Il Belvedere Beda Manca si trova all’interno del complesso forestale del Monte Arci, nel territorio del comune di Pau, in provincia di Oristano, nella regione storica dell’Alta Marmilla.
Questo sito rappresenta un spettacolare punto panoramico che, dal Monte Arci, si affaccia verso il Campidano settentrionale.
Il Belvedere si trova alla quota di circa 650 m. s.l.m. con una terrazza che si affaccia dal fitto bosco di leccio, tra gli affioramenti delle rocce di origine vulcanica.
Da qui la vista si allunga verso mare del Golfo di Oristano e il sistema di stagni che lo circonda. Verso nord-ovest si scorge il Montiferru e Badde Urbana che si eleva sopra Santu Lussurgiu. Ancora, verso sud, si scorge Capo San Lorenzo e il Monte Arcuentu.
Nei pressi del punto panoramico è inoltre presente un rifugio montano e un’area attrezzata con diversi tavoli e punti fuoco.
Bada Manca rappresenta inoltre un punto di passaggio dei vari percorsi che attraversano la foresta del Monte Arci.
Il Belvedere può essere raggiunto a piedi, tramite un largo sentiero. La strada è percorribile anche in automobile, seppur prestando attenzione alle condizioni del fondo.